Da quali nazioni posso acquistare online?
Allo stato attuale, Puoi acquistare online dall’Italia.

Se possiedo un codice sconto dove posso inserirlo?
Una volta scelti ed aggiunti al carrello tutti i prodotti che desideri acquistare vai al carrello, cerca la scritta "hai un codice sconto?" e cliccala, si attiverà un campo dove potrai inserire il tuo codice sconto.

Come posso eliminare un prodotto dal carrello?
Seleziona la X di fianco al prodotto che desideri eliminare, se incontri delle difficoltà contatta il nostro servizio clienti.

Posso eliminare uno o più articoli da un ordine già concluso?
Se l'ordine è già stato inviato non è più possibile modificarlo, ma potrai sempre annullarlo o modificarlo prima che venga spedito. Contatta il nostro servizio clienti.

Posso conoscere lo stato del mio ordine?
Appena avrai concluso l'acquisto riceverai una prima email di "conferma d'ordine", a seguire ti verranno inviate delle comunicazioni sempre a mezzo email quando il pacco verrà preparato e quando verrà spedito.

Posso interrompere l'iscrizione alle newsletter del sito www.gtbloreto.it?
Certo, puoi cliccare sul link “unsubscribe” posto alla fine di ogni newsletter.

Come posso recuperare la password di accesso al sito www.gtbloreto.it che ho dimenticato?
Puoi recuperarla nella sezione "accedi" dove troverai una scritta cliccabile "ho dimenticato la mia password"

Devo iscrivermi al sito www.gtbloreto.it per poter fare un acquisto?
Si

Quanto mi costa il servizio di sostituzione offerto da G.T.B. Di Galassi Mario & C. Snc.?
Il servizio di reso e sostituzione offerto da G.T.B. Di Galassi Mario & C. Snc. è completamente gratuito su tutto il territorio Italiano.